Gran Tour degli Stati Uniti dall’Est all’Ovest

07 Agosto 2022

Contribuisci a rendere unica la luna di miele dei tuoi amici o parenti

 Elena e  Claudio hanno preferito lasciarvi liberi di decidere l’importo del vostro regalo. Contattaci per mail tramite il seguente form oppure telefonicamente allo 0585 51548, tramite facebook o vieni presso la nostra agenzia in via Giovan Pietro 14 a Carrara-Avenza. Potrai scegliere di contribure con la modalità che ti è più comoda : bonifico, bancomat, carta credito, contanti.

 

Itinerario

Uno straordinario viaggio alla scoperta delle varie anime degli Stati Uniti. I ragazzi partirannno da New York: la “Grande Mela”, scoprendo i vari volti di questa città multiculturale. Skyline, luci, folclore, parchi e il suo simbolo “La Statua della Libertà”. Il viaggio continua alla scoperta di un paesaggio completamente diverso. Dalla frenetica città all’imponente forza della della Natura……delle Cascate del Niagara. Attraverseranno poi il confine ed entreranno in Canada per la visita della città di Toronto: città dinamica e moderna, inclusi lo Skydome e il Municipio. Torneranno alle Cascate per l’eccitante esperienza di una crociera ai piedi delle Cascate “Horseshoe Falls” (ferro di cavallo). Rientreranno negli Stati Uniti, alla volta di Washington, per visitare la Casa Bianca, il Campidoglio, il Monumento a Washington ed il Cimitero di Arlingtonla. Il viaggio proseguirà passando dall’ Est all’ Ovest, dove altrettanti variegati paesaggi li attenderanno. Arriveranno a Los Angeles dove nel giro della città  visiteranno Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Proseguiranno verso la scintillante Las Vegas attraverso il deserto del Mojave. Da qui partiranno per un’escursione nel Grand Canyon, alla scoperta del grande fascino di questo iconico parco e della cultura dei Hualapai. Rientreranno a Las Vegas per rivivere un’altra serata piena di luci e colori. Da qua il viaggio prosegue alla volta della Valle della Morte, il parco più vasto negli Usa, con i suoi innumerevoli punti panoramici quali Zabriskie Point, Furnace Creek, Badwater. Proseguiranno per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada raggiungendo la località di Mammoth Lakes, rinomata stazione sciistica californiana ed Passo del Tioga, attraverso il quale si accede al parco nazionale di Yosemite e quindi
all’omonima valle dalla quale ammirreranno un panorama unico ed indimenticabile. Poi proseguirranno per Pleasanton. Da qua raggiunggiungeranno poi, Carmel sulla Costa del Pacifico. Da questa cittadina costiera, attraverso l’incredibile 17-Mile Drive, rinomata per i suoi campi da golf, i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale, arriveranno alla prima capitale della California, Monterey. Continueranno verso Nord alla volta di San Francisco, ‘La Citta della Baia’. Dopo la scoperta di quest’ultima affascinante città, rientreranno a casa, portando nel cuore il ricordo di uno straordinario ed emozionante viaggio di nozze.

 

 

 

Partecipa alla lista nozze Meconi Elena e Ribolini Claudio

Consenso Trattamento Dati

14 + 7 =

× Come posso aiutarti?